SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €.

Cleveland Cavaliers



Canotte Cleveland Cavaliers

I Cleveland Cavaliers hanno svelato la divisa Nike Classic Edition 2019-20 nell'ambito della celebrazione della 50a stagione del franchise. La versione classica di ritorno al passato fa un cenno alla divisa nera, arancione e blu polvere che la squadra ha debuttato 25 anni fa per la loro stagione inaugurale alla Gund Arena e di tornare a casa sulle rive del Lago Erie.


I Cavaliers 2019-20 indosseranno per la prima volta la divisa retrò della Classic Edition durante l'apripista di casa sabato 26 ottobre contro Indiana Pacers al Rocket Mortgage FieldHouse e poi durante altre sette partite durante la 50a stagione.

 

Il team introdurrà una versione moderna della divisa nera preferita dai fan che ha debuttato originariamente durante la stagione 1994-95, quando i Cavs tornarono nel centro di Cleveland per giocare nella nuovissima Gund Arena dopo due decenni di gioco a più di 20 miglia di distanza a il Colosseo di Richfield, Ohio.


Il tanto atteso ritorno a casa del team ha introdotto una nuova identità per i Cavs che presentava un elenco che includeva Mark Price, John "Hot Rod" Williams, Chris Mills, Bobby Phills, Tyrone Hill e Terrell Brandon sotto la guida del coach Mike Fratello, e ha inaugurato una nuova era del basket Cavaliers nel cuore della loro omonima città.


Per tutta la stagione 2019-20, i Cavaliers renderanno omaggio al viaggio del franchising nelle ultime 50 stagioni con varie "Era Nights" dedicate a ricordare cinque periodi della storia di Cavs a partire dal 1970, quando la squadra si unì alla lega come NBA team di espansione. Ogni "Era Night" presenterà omaggi esclusivi, contenuti e attività unici, momenti di gioco e altro ancora, il tutto per dare ai fan l'opportunità di rivivere e vivere il viaggio dei Cavalieri nelle ultime 50 stagioni.

 

I Cavaliers indosseranno l'uniforme della Classic Edition durante otto partite durante la stagione 2019-2020, incluso l'apri di casa Cavs.


Canotte Cleveland Cavaliers Design uniforme

Progettata in collaborazione con Nike, la Classic Edition è un'uniforme alternativa di un anno e unisce le divise Icon (vino), Association (bianco), City (che saranno annunciate in un secondo momento) e Statement (nero) come una delle cinque uniformi nella collezione della stagione 2019-20 di Cavs.


La parte anteriore del guscio nero presenta CLEVELAND in un carattere tipografico in linea arancione e nero inclinato verso l'alto sul petto. La scollatura è un tradizionale scollo rotondo che riflette lo stile dell'uniforme indossato durante la stagione 1994-95. Il logo Nike Swoosh è posizionato sul petto in alto a destra con l'iconico logo Goodyear Wingfoot in alto a sinistra. Il numero del giocatore è in bianco e sfalsato sotto LAND in CLEVELAND.


La parte posteriore della divisa presenta il nome del giocatore in arancione e nero e il numero del giocatore centrato sotto il nome in bianco e nero. Il logo NBA è centrato sopra le lettere del cognome del giocatore.


I pantaloncini neri presentano il logo Cavs dal 1994 al 2003 e una spruzzata blu che si estende dalla parte inferiore della gamba destra alla parte superiore della gamba sinistra.

 

Canotte Cleveland Cavaliers Collezione in edizione classica

La collezione Cavaliers 2019-20 Classic Edition è in produzione limitata e sarà disponibile per l'acquisto solo durante la stagione 2019-2020.


La nuova collezione comprende maglie per giocatori adulti e giovani (con patch Goodyear Wingfoot), felpe con cappuccio, magliette e pantaloncini. Oltre alle maglie dei giocatori, i fan avranno l'opportunità unica di personalizzare il nome e il numero sulla loro maglia Classic Edition.

 

La collezione retrò sarà disponibile per l'acquisto online su Cavs.com/shop e presso il Cavaliers Team Shop presso Rocket Mortgage FieldHouse a partire da ottobre. Fino ad allora, i fan possono registrarsi su Cavs.com/Classic per essere avvisati di un'esclusiva opportunità di prevendita.