SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €.

Denver Nuggets


Canotte Denver Nuggets Poco Prezzo

I Denver Nuggets hanno svelato una nuova versione della Canotte Denver Nuggets Citta Edition che mantiene gli stessi elementi di design ma passa dal bianco al nero. Questa uniforme è una celebrazione delle persone e dei quartieri che rendono Mile High Basketball e Denver unici.


Canotte Denver Nuggets Poco Prezzo - Nel 2018-19, la City Edition ha riportato l'iconico design arcobaleno e onorato il basket Nuggets del passato, concentrandosi sugli ex-alunni e sui giocatori che hanno dato forma al programma e alla ricca storia del basket a Denver. Il design è stato ispirato dalla divisa arcobaleno originale del team, indossata dal team dalla stagione 1981-82 al 1992-93. Il logo originale è stato creato dai fan. Carl Sheer, prima della stagione 1981, ha creato un contest di fan in cui chiunque poteva partecipare, e lo staff di Nuggets avrebbe deciso il design vincente.


Nella stagione 2018-19, l'attuale aggiornamento della divisa City Edition era un progetto congiunto tra Denver Nuggets e NIKE. Il nuovo design ha lo scopo di onorare il design classico mentre lo modernizza per adattarsi all'avanzamento, all'evoluzione e alla modernizzazione di Mile High City che sta avvenendo nell'era attuale.


Il front-runner era il logo di Scheer che presentava lo skyline di Denver contro le Montagne Rocciose e includeva uno sfondo color arcobaleno che divenne noto come "Rainbow Skyline". Le classiche uniformi dell'orizzonte sono state derivate da questo logo.


Il design è stato scelto per il design straordinario che rappresentava la vitalità e la crescita di Denver avvenuta negli anni '80. Forse il logo colorato ha un po 'di fortuna alle spalle, dal 1982 al 1990 i Nuggets hanno fatto i playoff in nove stagioni consecutive indossando le uniformi di Rainbow Skyline.


precedente: Canotte Dallas Mavericksno Dopo un: