SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €.

Canotte Basket

Il futuro della NBA: hanno presentato una maglia tecnologica che cambia dorsale.

Canotte Basket Poco Prezzo


All'inizio del weekend di All Star, il commissario della lega Adam Silver ha mostrato come potrebbe essere l'abbigliamento tra qualche anno.Canotte Basket Poco Prezzo.

La tecnologia guadagna terreno nello sport e soprattutto nella pallacanestro, dove le innovazioni sembrano raggiungere livelli insospettati. Questo venerdì, in occasione dell'inaugurazione dell'Annual Star Game Technology Summit, è stata presentata la "smart shirt of the future".


Adam Silver, commissario della NBA, è stato incaricato di svelare la maglia che potrebbe essere utilizzata nel campionato di pallacanestro più importante del mondo entro i prossimi anni. Il manager ha utilizzato un'applicazione su uno smartphone per cambiare il numero e il nome sul retro di una maglietta che è stata visualizzata sul lato del palco: la dorsale di Stephen Curry ha avuto il Michael Jordan.


Silver ha presentato questa scoperta tecnologica descrivendo quella che sarebbe stata l'esperienza dei fan nella NBA nel 2038, dove ci sarebbe stata la possibilità di cambiare il nome sulla maglia che indossano nei giochi.


Questo era il ventesimo vertice tecnologico. Anno dopo anno attira centinaia di alti dirigenti della lega e persone dell'organizzazione, che discutono sul futuro della NBA e sul ruolo dei progressi tecnologici.


C'è un dibattito sulle scommesse sportive, la tecnologia dirompente, il rapporto tra atleti e tecnologia, e modi per attirare i fan della cosiddetta Gen Z: i 2,5 miliardi di persone nel mondo nate tra il 1997 e il 2010.