SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €.


La spalla sinistra di una Canotte  Golden State Warriors è ricamata con una piccola toppa e il numero sulla toppa piccola è segnato con 42. La mossa è per commemorare il nome del defunto guerriero, Nate Thurmond, 42 è l'unico numero indossato da Thurmond nella sua carriera, e la sua maglia n. 42 è stata ritirata rispettivamente dai Golden State Warriors e dai Cleveland Cavaliers.

Canotte Golden State Warriors Poco PrezzoCanotte Golden State Warriors Poco PrezzoCanotte Golden State Warriors Poco Prezzo

Nate Thurmond ha giocato per i Warriors per 11 stagioni.Canotte Golden State Warriors Poco Prezzo. Negli anni '60, la sua popolarità nella Bay Area era paragonabile a quella del Golden Gate Bridge.Ma pochi giorni fa, il centro Hall of Fame e la NBA 50 stelle morirono nella casa di San Francisco a causa della leucemia.
Thurmond è una delle superstar più sottovalutate della storia. Sebbene una volta avesse una media di 20 + 20 in una sola stagione, la sua luce era coperta da due super centri, Chamberlain e Russell. Allo stesso tempo, sembra piatto, ed è molto giovane, e le sue capacità non sono buone. "Non sono un giocatore di fantasia, giocare con la fantasia avrà altri effetti inutili, una volta mi sono fatto male ai muscoli delle gambe per le prestazioni, e poi sono stato ferito per 4 settimane." Qual è il significato delle schiacciate? " Thurmond.
Come lo spettacolo di fiori del 1963, 2,11 metri quando entrò per la prima volta nei San Francisco Warriors, fu in grado di dare un posto al top center NBA Chamberlain.
Anche se la stagione del debuttante di Thurmond è stata accolta freddamente, Chamberlain ha affermato che il suo sostituto sarà la migliore stella del campionato. Così, quando Chamberlain fu rimandato a Filadelfia nel 1965, Thurmond aprì anche il suo primo viaggio All-Star.

Canotte Golden State Warriors Poco Prezzo

Thurmond ha iniziato la sua carriera nella stagione 63-64, quando i Warriors erano ancora nell'area di San Francisco, e la ventunenne di Thurmond aveva 11 anni nei suoi 14 anni di carriera per i Warriors. Nella stagione 76-77, si ritirò come giocatore di Cavaliers e finì la sua carriera. Durante il ruolo dei Guerrieri, Thurmond è stato selezionato per il gioco All-Star sette volte ed è stato eletto nella Hall of Fame.
Nella sua carriera, Thurmond ha giocato un totale di 964 partite della stagione regolare, con una media di 37.2 minuti di gioco, arrendendosi a 15.0 punti, 15.0 rimbalzi, 2.7 assist, 2.1 trascrizioni bloccate. Nelle undici stagioni in cui ha giocato per i Warriors, Thurmond ha ottenuto un totale di 12.771 rimbalzi: questo numero è ancora un record per la storia dei Warriors e nessuno può rompere.
Vale la pena ricordare che Thurmond è il primo giocatore nella storia della NBA a registrare le "quattro coppie" di trascrizioni nel gioco.Il 18 ottobre 1974 Thurmond ha giocato per i Bulls. Nella partita contro gli Hawks, ha segnato 22 punti, 14 rimbalzi, 13 assist e 12 tiri bloccati.
Dopo essersi ritirato, Thurmond divenne l'ambasciatore della comunità dei Guerrieri, e per decenni, dopo una breve lotta contro il cancro, il 16 luglio di quest'anno, Thurmond morì. Nelle poche stagioni prima della sua morte, era ancora un analista di dati post-partita per i Warriors in un programma radiofonico.