SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €.

All Star 2020

Canotte All Star 2020

NEW YORK - NBA, NBPA e Nike hanno annunciato oggi che le divise All-Star NBA 2020 renderanno omaggio al defunto Kobe Bryant(Canotte Los Angeles Lakers), a sua figlia Gianna e ai loro sette amici e compagni di squadra che sono tragicamente scomparsi nell'incidente dell'elicottero della scorsa domenica. Nel 2020 All-Star Game NBA vedrà il Team LeBron (James) indossare il numero 2 e il Team Giannis (Antetokounmpo) con il numero 24 - rispettivamente i numeri della maglia da basket di Gianna e Kobe. Canotte Basket Poco Prezzo.


Inoltre, entrambe le squadre indosseranno patch in canotte con nove stelle, che rappresentano coloro che hanno perso la vita nell'incidente, tra cui John, Keri e Alyssa Altobelli, Sarah e Payton Chester, Christina Mauser e Ara Zobayan. I giocatori indosseranno le maglie durante l'All-Star Game NBA presso lo United Center di Chicago domenica 16 febbraio alle 20:00. ET. Canotte All Star 2020 Poco Prezzo - canottebasket.com.


Venerdì 14 febbraio alle 21:00 ET, i migliori debuttanti e al secondo anno della lega scenderanno in campo durante NBA Rising Stars, tutti indossando toppe in canotte con i numeri 2 e 24 al centro circondati da nove stelle. La stessa patch sarà indossata dai partecipanti del sabato sera di State Farm All-Star che parteciperanno al Taco Bell Skills Challenge, MTN DEW 3-Point Contest e AT&T Slam Dunk sabato 15 febbraio alle 20:00. ET.


Le liste del Team LeBron e del Team Giannis per il 69 ° All-Star Game NBA saranno svelate su TNT in uno speciale Draft All-Star NBA 2020 presentato dalla Jordan Brand Show giovedì 6 febbraio alle 19:00 ET.