SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €.

Brooklyn Nets

Canotte_Brooklyn_Nets.png

Canotte Brooklyn Nets - Il quartiere Bedford-Stuyvesant di Brooklyn occupa un posto speciale nella tradizione hip-hop come la casa di uno dei figli nativi più famosi del quartiere, The Notorious B.I.G.


Con la scritta "BED-STUY" decorata sul petto, la divisa Nike City Edition 2019-20 di Nets rappresenta la storia storica del quartiere, il suo impatto duraturo su musica, arte e cultura e l'icona che l'ha messa sulla mappa.


L'uniforme bianca presenta un motivo "Brooklyn Camo" multicolore, che corre lungo i lati della maglia e dei pantaloncini e lungo il collo e il bordo delle maniche. Il modello rappresenta la diversità culturale nel distretto, che ospita persone di tutte le razze, religioni ed etnie, che hanno un importante tratto unificante: la spavalderia di Brooklyn.

 

Il marchio BED-STUY è stato disegnato dal famoso artista grafico Eric Haze, i cui lavori possono anche essere visti sull'Canotte Brooklyn Nets Statement Edition 2019-20 del team, nonché sulle divise Nets's City Edition della scorsa stagione. Come per tutte le divise Nets, la maglia presenterà la toppa Infor sul petto in alto a sinistra.


Canotte_Brooklyn_Nets_Poco_Prezzo.png

Canotte Brooklyn Nets Poco Prezzo


Le uniformi sono state svelate durante una festa esclusiva alla Brooklyn Bank di Bed-Stuy con il centro Nets DeAndre Jordan e una performance speciale del rapper e nativo di Bed-Stuy, Joey Bada $$. Alla festa i Nets hanno anche svelato un murale tributo di Biggie, commissionato dall'artista locale David Hollier. Il brano 5 by 7 presenta un'immagine di Biggie creata da un composito dei testi di Sky’s Limit.

 

Inoltre, per onorare l'eredità duratura di Biggie, i Nets e la Nike faranno rivivere un programma musicale presso la Madiba Prep Middle School of Social Justice and Innovation di Bed-Stuy. La scuola ha pilotato un programma bandistico nel 2018, ma a causa della mancanza di finanziamenti il programma non è stato in grado di continuare. L'investimento da parte di Nets e Nike reintrodurrà il programma musicale, che comprenderà 20 settimane di lezioni di clarinetto, tromba, chitarra e percussioni per 40 studenti della prima media. Il 5 dicembre si terrà un raduno per dare la mancia alla partnership. Il Conservatorio di musica di Brooklyn ha contribuito a identificare la scuola e fornirà un team di istruttori per le lezioni.

 

Le reti indosseranno la divisa in campo per la prima volta venerdì 29 novembre contro i Boston Celtics a mezzogiorno. La squadra indosserà la divisa per 28 partite in questa stagione.