SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €.

Los Angeles Clippers

Canotte Los Angeles Clippers 

Clippers Maglie presenta il marchio di parole L.A. per la prima volta in assoluto; Logo e design uniforme Harken Torna a 1984 L.A.


Canotte Los Angeles Clippers


I Clipper L.A. hanno presentato la maglia Nike City Edition dell'anno scorso, che celebra la 35a stagione della squadra a Los Angeles. La maglia presenta il marchio "LA" per la prima volta in assoluto su una maglia Clippers, e la combinazione di colori blu scuro, rosso e bianco e il blocco dei colori sono ispirati alle divise della squadra di pallacanestro USA del 1984, che vinse a Los Angeles e fu l'ultima squadra americana dilettante a vincere nel basket maschile. Il logo L.A. sul petto della nuova canotte basket City Edition è stato creato nello stile della squadra del 1984, con il testo disposto orizzontalmente in colori patriottici e barrato da strisce alternate. I fan possono visitare www.canottebasket.com per acquistare.


Il design Canotte Los Angeles Clippers City Edition presenta lo stesso audace uso di colori e grafica che ha contribuito a rendere il 1984 a Los Angeles uno degli anni più memorabili di sempre. Oltre alla combinazione di colori patriottici, su ogni pannello laterale della maglia sono presenti cinque stelle. La maglia presenta uno swoosh Nike bianco sulla spalla destra e il logo Bumble giallo sulla spalla sinistra. I pantaloncini presentano il logo dell'icona Clippers al centro della cintura e il logo parziale Clippers su entrambe le gambe.


"In onore della 35a stagione, volevamo celebrare l'energia, l'eccitazione e il contributo di Los Angeles del 1984 con le nostre nuove divise della City Edition", ha dichiarato Gillian Zucker, presidente delle operazioni commerciali di Clippers. “Con i mashup così popolari nella musica, ci siamo appoggiati al fantastico team di design della Nike che ha sposato il marchio denominativo L.A. con il design rosso, bianco e blu per ispirare queste uniformi. L'obiettivo era quello di creare un'uniforme che il nostro team sarebbe orgoglioso di indossare mentre rendono omaggio alla vincente squadra di basket degli Stati Uniti del 1984 e ai contributi del leggendario Ralph Lawler nella sua ultima stagione con i Clippers. "


Il 1984 è stato un anno fondamentale per la città di Los Angeles, con i Los Angeles Clippers che hanno giocato la loro prima stagione. I Clippers iniziarono il loro incarico a Los Angeles sconfiggendo i New York Knicks 107-105 il 1 ° novembre 1984. Il team di quell'anno includeva l'All-Star Norm Nixon, l'attuale presentatore di Bucks Marques Johnson e la futura emittente Clippers Bill Walton. Ralph Lawler, che allora era ed è ora la Voce dei Clippers, si trasferì con la squadra a Los Angeles da San Diego e il suo autografo è presente sopra l'etichetta jock della maglia. Lawler si ritira alla fine di questa stagione, il suo 40esimo con i Clippers.


“Passare a Los Angeles con i Clippers 35 anni fa è stato l'inizio di una grande avventura per me e per i Clippers. È emozionante e divertente ricordare la nostra prima stagione a Los Angeles e tutta l'eccitazione in questa grande città quell'anno, specialmente quando chiamo la mia ultima stagione ", ha detto Lawler. “Far parte delle uniformi che celebrano la storia di questo franchise è un onore. Grazie Los Angeles, per 35 grandi stagioni, e Clippers, per 40. Oh me, oh mio! ”