SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €.

San Antonio Spurs

Canotte San Antonio Spurs


Canotte San Antonio Spurs


I San Antonio Spurs hanno svelato le divise Nike Association Edition e Icon Edition indossate da Silver e Black durante la stagione NBA 2017-18.Canotte Spurs -  Il classico design bianco della Association Edition e della maglia Icon Edition nera mantengono il look tradizionale di San Antonio, con il nome della squadra incentrato sull'iconico logo Spurs incurvato sul petto, con i numeri dei giocatori appena sotto e la Nike Swoosh sul petto a destra. Le divise includono pannelli laterali a contrasto con finiture argento e bianco sui top in jersey e pantaloncini di accompagnamento.


Nella prima stagione della sua nuova partnership con la NBA, Nike ha progettato quattro maglie primarie per ogni franchising, utilizzando oltre due decenni e mezzo di ricerca e sviluppo con i giocatori di basket a tutti i livelli per creare attrezzature ad alte prestazioni che si concentrano sul peso, vestibilità e costruzione delle uniformi. Le maglie in poliestere Alpha Yarns e riciclate contengono ciascuna materiali provenienti da circa 20 bottiglie in PET riciclato e assorbono l'umidità del 30 percento più velocemente rispetto alle attuali divise della lega, mentre i design migliorati intorno allo scalfo, al collo e alle cuciture laterali consentono un facile movimento dei giocatori.


Canotte San Antonio Spurs Association Edition, la tradizionale divisa bianca casalinga che tutte e 30 le squadre avranno nel loro assortimento, le collega come membri del club di basket più esclusivo del mondo. Rappresenta un risultato che la maggior parte degli atleti ha lavorato per tutta la vita.

Icon Edition, precedentemente nota come l'uniforme stradale, rappresenta il ricco patrimonio e l'identità iconica che esiste all'interno di ogni franchising. Questa edizione utilizza il colore principale del team, un colore che domina gli armadi dei fan più irriducibili.