SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €.

Utah Jazz

Canotte Utah Jazz 2019-20

Utah Jazz hanno presentato le loro nuove divise della Classic Edition per la stagione 2019-20. Il Jazz ha indossato le famose divise viola dal 1996 al 2004, un periodo in cui il franchise ha raggiunto le finali NBA nelle stagioni consecutive.


Canotte Utah Jazz


Canotte Utah Jazz - La maglia presenta la catena montuosa che ha sentori di viola, verde acqua, bianco e rame insieme a lettere blu e verde acqua. Proprio come la maglia, i pantaloncini contengono anche la classica catena montuosa sulla gamba sinistra insieme alle lettere "UJ" sulla gamba destra.


Oltre alle nuove divise, il Jazz avrà anche lo stesso design del campo su cui il franchise ha giocato dal 1996 al 2004. Il vecchio logo Jazz con la catena montuosa sarà presentato a metà campo al Vivint Smart Home Arena.


Il Jazz ebbe un grande successo alla fine degli anni '90 quando raggiunsero le finali NBA durante le campagne 1996-97 e 1997-98. In entrambe queste apparizioni, Utah è stato sconfitto da Michael Jordan e dai Chicago Bulls.


Lo Utah era guidato da uno dei duetti più classici della storia della NBA in quel periodo con la guardia di punta John Stockton e il grande protagonista Karl Malone.


Il Jazz dovrebbe essere una delle migliori squadre della Western Conference in questa stagione, con Donovan Mitchell e Rudy Gobert in testa. Il team ha firmato l'ala Bojan Bogdanovic con un contratto quadriennale di $ 73 milioni durante l'offseason per rafforzare la formazione iniziale.