SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €.

Sacramento Kings

Canotte Sacramento Kings Poco Prezzo


Canotte Sacramento Kings Nike City Edition aggiornata introduce il rosso come nuovo colore primario.


i Sacramento Kings hanno svelato le nuove divise Nike City Edition per la stagione 2019-20 con un look rinnovato. Unendo il vecchio marchio e il nuovo marchio, le nuove divise City Edition presentano Rosso, Blu, Bianco e Grigio. Questi colori sono stati intrecciati attraverso la storia del franchise e aiutano a rappresentare i 35 anni di basket del re a Sacramento - continuando il focus Proud Past, Proud Future. Questa rinnovata maglia della City Edition si trasformerà per la prima volta nel colore rosso come colore primario nella storia dei re e continuerà a indossare "Sactown" sul petto - l'adorabile soprannome dato alla città dai Sacramentani. - Canotte Sacramento Kings Poco Prezzo.


Canotte Sacramento Kings


Il nuovo focus del team sul rosso con un accento di baby blue completerà la Classic Court, che è stata lanciata in ottobre con l'inizio della stagione NBA 2019-2020 e replica il classico schema blu reale indossato sulla strada dal team dal 1991 al 1994. Le divise rosse saranno utilizzate per sette partite in casa durante la stagione 2019-20, a partire da sabato 30 novembre, quando la squadra affronterà i Denver Nuggets.


"Le divise City Edition sono state realizzate per rappresentare il passato orgoglioso e il futuro orgoglioso dei nostri re qui a Sacramento", ha dichiarato John Rinehart, presidente delle operazioni commerciali di Sacramento Kings. "Con il rosso come colore primario, rappresentano quella passione ed energia che è riecheggiata nella nostra arena e aiuta a celebrare il 35 ° anno della squadra a Sactown."