SPEDIZIONE GRATUITA DA 99 €.

Golden State Warriors

I Golden State Warriors hanno svelato una serie di sei maglie per la stagione NBA 2019-2020, la campagna inaugurale della squadra al Chase Center, il complesso sportivo e di intrattenimento all'avanguardia dei Warriors nel quartiere Mission Bay di San Francisco.


Canotte_Golden_State_Warriors_Poco_Prezzo.jpg


Tutte le maglie di allenamento e di gioco di Warriors, sia in casa che fuori, continueranno a presentare il badge Rakuten nell'angolo in alto a sinistra. Come parte del marchio di Warriors all'inizio di questa estate, quattro delle sei maglie presentano i nuovi loghi e il carattere personalizzato della squadra. Le maglie aggiuntive sono la San Francisco Classic Edition, che attira il design e l'influenza del carattere dalle prime tre stagioni della squadra nella Bay Area, e le maglie The City Classic Edition indossate per la prima volta nel 1966-67.


L'ardesia di sei Canotte Golden State Warriors include quanto segue:


Maglia_Golden_State_Warriors_Association_2019-20_Bianco.jpg

Association Edition: un punto fermo nell'arsenale uniforme di Warriors, la maglia bianca con il logo globale della squadra è una maglia semplice, riconosciuta a livello globale, introdotta per la prima volta prima della stagione 2010-11. La versione 2019-20 della maglia Association Edition presenta il rinnovato logo globale della squadra, evidenziato da un ritratto aggiornato e più accurato della campata orientale del Bay Bridge.

Maglia_Golden_State_Warriors_Klay_Thompson_NO_11_Icon_2019-20_Blu.jpg

Maglia Golden State Warriors Klay Thompson #11 Icon 2019-20 Blu

Icon Edition: un'alternativa blu a Association Edition, la maglia Icon Edition di Warriors presenta il blu di Warriors con il logo globale giallo della squadra sul petto.

1582099856145414.jpg

Maglia Golden State Warriors Klay Thompson #11 Statement 2019-20 Giallo


The Bay - Statement Edition: la divisa Statement Edition presenta il nuovo logo The Bay del team, che ritrae un paesaggio di scogliere sul mare che si affaccia sull'acqua accompagnato da una nebbia sopraelevata, una scena che ricorda il Golden Gate prima della costruzione del Golden Gate Bridge. I guerrieri hanno giocato stagioni complete in ciascuna delle tre principali città di The Bay: Oakland, San Francisco e San Jose.


Maglia_Golden_State_Warriors_Town.jpg

The Town - City Edition: un omaggio a Oakland introdotto per la prima volta durante la stagione 2017-18, l'uniforme The Town presenta il logo per la città di Oakland in bianco su una maglia nera. L'uniforme celebra la comunità di Oakland e il suo sostegno ai Warriors, che hanno giocato 47 delle precedenti 48 stagioni in The Town.

Maglia_Golden_State_Warriors_Stephen_Curry_NO_30_Classic_2019-20_Bianco.jpg

Maglia Golden State Warriors Stephen Curry #30 Classic 2019-20 Bianco

San Francisco - Classic Edition: un ritorno all'originale maglia della Bay Area dei Warriors indossata all'arrivo della squadra a San Francisco, Philadelphia nel 1962, la maglia della Classic Edition di San Francisco presenta l'omonimo nome della città sul petto della maglia bianca in un palato di colore di blu, oro e rosso. Una versione gialla della divisa è stata indossata dai Warriors come ritorno al passato durante la stagione 2009-10.

Maglia_Golden_State_Warriors_Classic.jpg

The City - Classic Edition: progettata dal proprietario più grande della squadra Franklin Mieuli nel 1966-67, The City Classic Edition include un paio di iconici simboli di San Francisco, con il Golden Gate Bridge sul davanti e una funivia sul retro della maglia gialla. I Warriors hanno indossato il ritorno più volte dall'ultima stagione della squadra a San Francisco negli anni 1970-71, indossando di recente la maglia gialla durante la campagna 2015-16.